Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
34 minuti fa, VALTERI dice:

E' noto l'elenco delle ditte che parteciperanno ?

Non credo....non c'è mai stato in alcuna edizione. 

• Grazie 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ci sarò...

Inviato

Ho visto che numismatica felsinea sarà presente con il nuovo listino 21 

• Grazie 2

Inviato (modificato)
15 ore fa, Ptr79 dice:

Ho visto che numismatica felsinea sarà presente con il nuovo listino 21 

Dove hai letto questa notizia? Sul sito non lo dicono... 

EDIT È arrivata la mail 😊

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

Buonasera, pensavo di riuscire a venire per questa edizione. Ma come al solito gli imprevisti sono dietro l'angolo. 

Aspetto vostre foto e considerazioni durante l'evento. 

Saluti 

Alberto 

Inviato

Buonasera a tutti,

per caso sapete se a questo convegno sono presenti più espositori al venerdì o al sabato? O sono presenti tutti quanti in entrambi i giorni? Lo chiedo perché a volte leggo di espositori che se ne vanno presto al sabato pomeriggio. Questo mi farebbe pensare che il venerdì sia il giorno con più espositori, anche se forse il sabato è il giorno con più visitatori.

In sostanza meglio andarci il venerdì o il sabato? 😁

Avete avuto un riscontro diretto?

Grazie

Regium

Inviato

Io son sempre andato di sabato mattina e gli espositori a norma ci son tutti con una calca di gente notevole. Il venerdì forse c'è meno ressa e si vedono le monete con più calma. 

Awards

Inviato
4 ore fa, Regium dice:

Buonasera a tutti,

per caso sapete se a questo convegno sono presenti più espositori al venerdì o al sabato? O sono presenti tutti quanti in entrambi i giorni? Lo chiedo perché a volte leggo di espositori che se ne vanno presto al sabato pomeriggio. Questo mi farebbe pensare che il venerdì sia il giorno con più espositori, anche se forse il sabato è il giorno con più visitatori.

In sostanza meglio andarci il venerdì o il sabato? 😁

Avete avuto un riscontro diretto?

Grazie

Regium

Meglio il venerdì perché il sabato dall'ora di pranzo alcuni cominciano a smobilitare i banchi. Io vado domani mattina.

Inviato

spero di avere capito male...ma credo ci sia stato un furto anche a Modena. Su facebook un commerciante ha parlato di cio'...senza dire in quale convegno...ma credo ci sia solo questo, giusto ?

Inviato

Purtroppo per motivi lavorativi, non sono riuscito a partecipare al Convegno.

Inviato (modificato)

Stamattina ero al convegno e girava voce di un furto di monete d'oro...

Modificato da gennydbmoney

Inviato

Pare addirittura fossero due i plateau di monete d'oro rubati ad un commerciante al convegno. Ho sentito il racconto dallo stesso. Salvo esprimere sempre la mia solidarietà, che purtroppo non si mangia, altro non ho potuto fare. Pare si trattasse di monete di borsa ed altre più vecchie, fra le quali più di uno scudo d'oro di Lucca. E i ladri o il ladro nessuno li ha beccati naturalmente! 😓

Inviato

Buongiorno,  qualcuno sa in che giorno di febbraio ci sarà Torino colleziona? Grazie 

Inviato

io sono entrato al palazzetto alle 9,30, incontrando 5 addetti alla sicurezza e, a quanto ho avuto modo di sentire poco dopo, il furto era già avvenuto. Non si può dire che ci fosse una gran calca per cui mi viene da chiedere come è possibile rubare 2 vassoi di monete d'oro senza che nessuno veda. D'accordo che questi furfanti saranno perfettamente addestrati ma:

- se al tavolo non c'è gente o al più 2-3 persone come diavolo si fa a sfilare 2 vassoi dal tavolo senza che nessuno si accorga di niente?

- siamo tutti a conoscenza di quello che accade ai convegni ormai da tempo, ma se io fossi un espositore, 2 vassoi di monete d'oro non le metterei vicino al bordo del tavolo (non lo so lo ipotizzo) ma li terrei il più possibile vicino a me e almeno dentro una teca; 

- quando si parla di addetti alla sicurezza ai convegni a quanto pare non sembra che serva a molto anche perchè cosa possono fare queste persone di fronte ai delinquenti? credo nulla. Non credo gli si possa chiedere di rischiare la pelle.

- questa gente fa quello che vuole perchè ormai ha capito e imparato come funziona in Italia!

Non voglio buttarla in politica ma finchè possono fare quello che vogliono...........

ho dimenticato di specificare che la giornata era quella di ieri, venerdi

Inviato

Questa è l'affluenza di stamattina...

IMG_20250111_214642.jpg

IMG_20250111_214658.jpg

IMG_20250111_214741.jpg

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
8 ore fa, gennydbmoney dice:

Questa è l'affluenza di stamattina...

IMG_20250111_214642.jpg

IMG_20250111_214658.jpg

IMG_20250111_214741.jpg

Il venerdì moooolto meno... Il prossimo anno andrò sicuramente il sabato.

Inviato
3 ore fa, aemilianus253 dice:

Il venerdì moooolto meno... Il prossimo anno andrò sicuramente il sabato.

Si è vero ma personalmente preferisco più il venerdì perché puoi girare per i banchi più agevolmente, inoltre potresti avere più scelta,il sabato lo considero più come una piacevole giornata da passare con amici che hanno la tua stessa passione, magari condividendo il pranzo e fare, perché no,qualche scambio...

Questa volta ho partecipato al convegno senza alcuna pretesa ma infine ho fatto qualche buon acquisto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.