Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi chiedo un vostro parere su questa moneta che ho acquistato per quanto riguarda autenticita e grado di conservazione.grazie

Diocleziano,nummo,300,304,lione,29,5mm,7.92gr ric108a

Imp diocletianvs avg

Genio pop vli romani A PLGbrm_974167.thumb.jpg.bf84a3b0d1d30a550fa575bbf10c01cb.jpg


Inviato (modificato)

Non vedo problemi di autenticità.

moneta in conservazione medio bassa, direi MB/BB.

Attenzione alle due macchioline verdi al rovescio. Non capisco se si tratti di malachite o cancro del bronzo. 

Modificato da azaad

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.