Vai al contenuto
IGNORED

Giornata della tecnica 4 Maggio XIX

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Ho trovato una lettera con questi dati e sto cercando di approfondire gli argomenti proposti.

XIXcopia.jpg.a209ba2bf7096710e61a39b8d01e41a6.jpg

s-l1600.webp

s-l1600 (1).webp

• Mi piace 1

Inviato

Il XIXesimo anno dell' era fascista era  dal 29 ottobre 1940 al 28 ottobre 1941. .. quindi qui parliamo del 4 maggio 1941. 

Inviato

Grazie,

nel bollo si fa riferimento alla data 4 Maggio XIX  che sia il 4 Maggio 1941. 

Ringrazio per la bibliografia che mi avete comunicato e che cercherò di reperire. 

Forse in qualche biblioteca anche qui a Bologna posso trovare del materiale.

Dal punto di vista filatetico e storico la lettere e il bollo secondo voi sono significative? 

Grazie

Inviato

Potresti gentilmente postare l' immagine della busta fronte retro.  Se ci sono problemi di privacy puoi coprire il nome del destinatario con un ritaglino di carta.. così se ci sono i segni postali vediamo il viaggio della stessa. 

Inviato
13 ore fa, Giulio55 dice:

Dal punto di vista filatetico e storico la lettere e il bollo secondo voi sono significative? 

Altroché se lo sono, e' storia postale PURA !!!  Posta la busta nella sua interezza come chiesto sopra che ci fa piacere vederla tutta.  Poi ne discutiamo. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ringrazio per l'interesse

Invio la foto della busta.

nuovo_09-10-2020_2117_0001.jpg

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.