PostOffice Inviato 17 Dicembre, 2024 #26 Inviato 17 Dicembre, 2024 Sembra che ci siano.. tu che l'hai in mano ci sono secondo te..?
raimondo10 Inviato 17 Dicembre, 2024 Autore #27 Inviato 17 Dicembre, 2024 (modificato) non riesco a capire perchè i dentelli dei segna tasse sono piccoli di suo.ho guardato con la lente di ingrantimento ma non riesco a capire perchè i dentelli sono troppo piccoli.però se te ti sembra che ci siano dalle foto allora ci sono,forse ne manca qualcuno.però Modificato 17 Dicembre, 2024 da raimondo10
fapetri2001 Inviato 17 Dicembre, 2024 #28 Inviato 17 Dicembre, 2024 4 minuti fa, raimondo10 dice: non riesco a capire perchè i dentelli dei segna tasse sono piccoli di suo.ho guardato con la lente di ingrantimento ma non riesco a capire perchè i dentelli sono troppo piccoli.però se te ti sembra che ci siano dalle foto allora ci sono,forse ne manca qualcuno.però si potrebbe intervenire in qualche modo, ma bisogna avere una certa dimestichezza, io te lo dico poi vedi tu se te la senti; dovresti porendere un pezzo di carta assorbente, bagnarlo e appoggiarlo nella metà in basso dei due segnatasse, in questo modo umidendosi, si licenziano dal supporto, poi con una pinzetta da francobolli, passi sotto il francobollo facendo rialzare i dentelli, che dopo una dovuta asciugatura, se sono esistenti, deborderanno lievemente dalla cartolina, altrimenti se non ce l'hai, ti procuri un contafili e con quello puoi vederli tranquillamente senza fare tutto ciò che ti ho detto 1
raimondo10 Inviato 17 Dicembre, 2024 Autore #29 Inviato 17 Dicembre, 2024 ok grazie a tutti per l'aiuto👍
Risposte migliori