dareios it Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Tra le mie cose, ho trovato questi 2 frammenti. Lasciarli così? O staccarli? Grazie per i vostri consigli.
fapetri2001 Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa sono tutti e due usati fiscalmente e cioè per il vero uso per cui sono nate, io direi di lasciarle così, le prime due hanno un bollo circolarfe perfetto che identifica perfettamente la data e quella singola, lasciandola così permette di identificare la data in cui è stata usata 1
PostOffice Inviato 3 ore fa #3 Inviato 3 ore fa (modificato) 14 minuti fa, fapetri2001 dice: sono tutti e due usati fiscalmente e cioè per il vero uso per cui sono nate, io direi di lasciarle così, le prime due hanno un bollo circolarfe perfetto che identifica perfettamente la data e quella singola, lasciandola così permette di identificare la data in cui è stata usata Concordo ! Lasciare sempre il frammento cartaceo se ci sono annullli visibili. Si mettono in collezione così e fanno anche più figura. Modificato 3 ore fa da PostOffice 1
Risposte migliori