Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Tra le mie cose, ho trovato questi 2 frammenti. Lasciarli così? O staccarli? Grazie per i vostri consigli. 

20241214_140433.jpg

20241214_140451.jpg

Inviato

sono tutti e due usati fiscalmente e cioè per il vero uso per cui sono nate, io direi di lasciarle così, le prime due hanno un bollo circolarfe perfetto che identifica perfettamente la data e quella singola, lasciandola così permette di identificare la data in cui è stata usata

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
14 minuti fa, fapetri2001 dice:

sono tutti e due usati fiscalmente e cioè per il vero uso per cui sono nate, io direi di lasciarle così, le prime due hanno un bollo circolarfe perfetto che identifica perfettamente la data e quella singola, lasciandola così permette di identificare la data in cui è stata usata

Concordo !  Lasciare sempre il frammento cartaceo se ci sono annullli visibili. Si mettono in collezione così e fanno anche più figura. 

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie ragazzi... a tutti e due. 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.