Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera e ben trovati. I Marenghi del 1868 e 1869 vengono normalmente dati con un grado di rarità comune (C) come quelli del 1862 e 1863 pur essendo coniati in un numero sensibilmente minore (ma di tanto...). Non è difficile infatti trovare i 1862/63 in alta conservazione mentre storia diversa è per i 1868 e 1869 che, a mio avviso, in alta o altissima conservazione si vedono assai raramente (e forse anche il 1867...). Certo, il prezzo, a parità di alta conservazione, diverge di molto tra i '62/63 ed i '68/69 ma quest'ultimi, a mio avviso meriterebbero almeno una R. Cosa ne pensate? Qualcuno ha qualche foto da postare di questi Marenghi in altissima conservazione? Grazie per l'attenzione, Massimo. @El Chupacabra @il numismatico @rickkk


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.