Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve a tutti!

Ho provato a censire quanto in mio possesso,

allego intanto, come suggerito tempo addietro, un file zippato excel in cui sono finite monete estere o qualche euro scannerizzato per prova.

Ma se attendo ancora...

Spero che qualche tutor legga e magari aiuti a indirizzare quelle estere in appositi forum.

Ho varie 1,2, 5, 10, 20, 200, 50, 100  lire e forse non ho nemmeno tutte le 500 lire  periodo fino anni 1974 circa. un 500 lire per collezionisti di san Marino. 

Ho fatto misurazioni di alcune ma non di tutte .

Penso di avere dei falsi delle monete più famose del Regno o mio padre non le avrebbe lasciate alla rinfusa.

Se, dalla breve lista esiste qualche moneta di interesse per voi e discussioni, proverò ad allegare foto.

Intanto proseguo, quando posso, a rimirarle:)

Soprattutto confido di non avervi fatto perdere tempo prezioso.

Grazie per l'aiuto e buone feste a tutti!

prova.zip

Supporter
Inviato

Sono 62 esemplari misti.

Sposto nella sezione pertinente.

Ma servono le foto.

Supporter
Inviato

Grazie. Foto di tutte? 

Mi indicate di quali con calma?

Grazie infinite.

Il file originario aveva Foto. Ma troppo grande.

Magari suddiviso riesco a caricare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.