Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno qualcuno potrebbe aiutarmi ad identificare questo oggetto trovato nel mio terreno? Era sotto un bel po' di terra..che ho smosso per piantare un albero

Grazie a tutti anticipatamente 

IMG_20241209_152832.jpg

Supporter
Inviato

Sembra un bottone, l'altro lato ?

Inviato

Si carico la foto..ma nn ha fori,non capisco se è colla o altro questa patina bianca 

IMG_20241209_161902.jpg

Inviato

Gentilmente,una foto a fuoco del dritto e una di profilo per osservare il sistema di fissaggio.

Grazie.

Inviato

Ok questa sera non appena sarò a casa metterò le foto che mi hai richiesto.. grazie mille per l'aiuto 

Inviato

Sembrerebbe un gemello da polso...

• Mi piace 1

Inviato

Ma molto vecchio..

Mio padre possiede questo terreno da più di 50 anni..e sicuramente nessuno è andato lì con dei gemelli..visto che è un terreno in una zona sperduta di campagna 

Inviato

Ecco il davanti..nn è sfocata è proprio così 

IMG_20241209_211237.jpg

Ed il laterale..meglio nn viene

IMG_20241209_211313.jpg

Inviato

Il materiale?

Sembrerebbe rame dall'ossidazione..ma nn credo li facessero di rame

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.