Alessand90 Inviato Lunedì alle 08:32 #1 Inviato Lunedì alle 08:32 Salve ragazzi ,vorrei sapere se sia un decoro o altro e di che epoca si tratta? . Misura 4.5cm Lunghezza Grazie a chi mi darà qualche informazione .
Adelchi66 Inviato Lunedì alle 15:27 #2 Inviato Lunedì alle 15:27 Guarnizione di cintura militare "militaria" ,epoca tardoantica. Molto bella. 1
Alessand90 Inviato Lunedì alle 16:50 Autore #3 Inviato Lunedì alle 16:50 Grazie mille ☺️ 1 ora fa, Adelchi66 dice: Guarnizione di cintura militare "militaria" ,epoca tardoantica. Molto bella. Hai qualche link o riferimento dove se ne parla ? Per approfondimenti ulteriori . Se non ti reco disturbo ovviamente Grazie
Alessand90 Inviato Lunedì alle 18:12 Autore #5 Inviato Lunedì alle 18:12 2 ore fa, Adelchi66 dice: Guarnizione di cintura militare "militaria" ,epoca tardoantica. Molto bella. Hai qualche link o riferimento dove se ne parla ? Per approfondimenti ulteriori . Se non ti reco disturbo ovviamente Grazie 24 minuti fa, Adelchi66 dice: Grazie mille ...e complimenti per il libro penso sia spettacolare ❤️☺️🙏
Adelchi66 Inviato Lunedì alle 18:18 #6 Inviato Lunedì alle 18:18 Si è un bel libro,molto utile . Anche per quanto riguarda l' alto medioevo.
Oppiano Inviato Lunedì alle 21:05 Supporter #7 Inviato Lunedì alle 21:05 Sposto nella sezione più pertinente. 1
Risposte migliori