Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

44 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Messo poche scelte! ;)

un parerino? :P

post-3102-1185466725_thumb.jpg

post-3102-1185466743_thumb.jpg

Inviato

Molto bella ho votato SPL/FDC.

Inviato

Votato

Giulio

Inviato
un parerino? 

Bella SPL+

Ciao

Inviato

Votato.

Inviato

vedo qualche segnettino di troppo nei campi e voto "solo" SPL

Inviato

La foto è poco chiara, ma vedo anch'io parecchi segnetti di circolazione. Non mi pare una moneta intonsa, è un buon esemplare, ma dovrebbe aver circolato.

Gli scudi sono monete la cui conservazione è difficile da valutare in foto, e quasi sempre dal vivo si evidenziano difetti che in foto (se non sono ad alta risoluzione) si vedono poco. Cmq ho votato qSPL.

Inviato

Ciao Amici,

anche io ho votato.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Salve,

dalla foto si deduce che la moneta ha circolato non poco, segni nei campi ed un accenno di usura sulle foglie e sull'orecchio del monarca.

Pertanto qSpl

Marco

Inviato

votato qspl

ciaooooo

Domenico

Inviato

pagata 27 euro.

e' un prezzo giusto?

Inviato

Votato qspl anche se per me è leggermente inferiore.

Prezzo pagato OK.

Ciao

Inviato

Ciao, ho votato Spl :) . Piacevole conservazione.

Saluti

Michele

Inviato
La foto è poco chiara, ma vedo anch'io parecchi segnetti di circolazione. Non mi pare una moneta intonsa, è un buon esemplare, ma dovrebbe aver circolato.

Gli scudi sono monete la cui conservazione è difficile da valutare in foto, e quasi sempre dal vivo si evidenziano difetti che in foto (se non sono ad alta risoluzione) si vedono poco. Cmq ho votato qSPL.

249222[/snapback]

Concordo con Paolino67, ma non ho votato perchè a mio giudizio è un esemplare BB, troppi segni di circolazione e bordo consumato.

saluti

Inviato

Ho votato Spl+, sarebbe stata Spl, ma mi sembra una moneta molto gradevole.

Supporter
Inviato

votato........

Inviato

249222[/snapback]

Concordo con Paolino67, ma non ho votato perchè a mio giudizio è un esemplare BB, troppi segni di circolazione e bordo consumato.

saluti

249746[/snapback]

Io capisco tutto, e capisco che le conservazioni sono opinabili, ma BB francamente mi sembra troppo stretto come giudizio.

Inviato

Anche se sono in ferie, sentivo la vostra mancanza e sono venuto ha partecipare al sondaggio, a presto.

Un saluto da Andrea Libeccio da Porto Santo Stefano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.