bianat Inviato 26 Luglio, 2007 Condividi #1 Inviato 26 Luglio, 2007 Ciao ne aprofitto ancora della vostra pazienza per a vere un giudizio su queste altre due monete. Purtroppo sono un pò malconce anch'esse come i 5c spiga del post precedente ma io mi accontento :) . Ciao Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 26 Luglio, 2007 Condividi #2 Inviato 26 Luglio, 2007 (modificato) Ciao Bianat , purtroppo sono molto circolate , MB la lira ,graffio troppo profondo BB l'aquilino ciao Sergio Modificato 26 Luglio, 2007 da sesino974 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bianat Inviato 26 Luglio, 2007 Autore Condividi #3 Inviato 26 Luglio, 2007 Grazie della risposta Sergio,lo so è un peccato però io mi accontento anche così. Ciao Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 26 Luglio, 2007 Condividi #4 Inviato 26 Luglio, 2007 Ciao Bianat ,purtroppo sono molto circolate , MB la lira ,graffio troppo profondo BB l'aquilino ciao Sergio 249098[/snapback] Ciao Bianat, sono d'accordo con Sergio. E' un peccato per i solchi e le compressioni sulla lira... Un salutone, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori