bianat Inviato 26 Luglio, 2007 Condividi #1 Inviato 26 Luglio, 2007 Ciao a tutti. Scusate se posso sembrare ripetitivo con altri topic ma volevo una vostra opinione sulle sudette 5c. Dopo una pulizia di alcune monete ho trovato queste che mi sembrava di aver visto nel forum : ecco le foto Ora chiedo a voi una valutazione,se possibile, e la stato di conservazione . Grazie a tutti. Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 26 Luglio, 2007 Condividi #2 Inviato 26 Luglio, 2007 il colore innaturale della foto non aiuta... sembra sia stata usata come ruota della macchina dei flintstones... è tutta tarlata sul bordo. è un peccato perchè sembra nei rilievi piuttosto carina. Senza la tarlatura avrei dato qSPL, così non più di MB+/qBB. Valore di mercato pressoché nullo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bianat Inviato 26 Luglio, 2007 Autore Condividi #3 Inviato 26 Luglio, 2007 Grazie mille peccato ma d'altronde dopo tutti questi anni interrata non potevo certo pretendere di meglio. Alla prossima. Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori