Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, questa sera vi chiedo un aiuto per questo TALLERO MARIA TERESA tiratura di GUNZBURG , uniche descrizioni del cartellino che accompagna la moneta, 1781-1789

rarità, R

grazie per un vostro aiuti, saluti

F.P.

gunzburg D123.jpg

gunzburg R124.jpg

Supporter
Inviato
21 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buonasera, questa sera vi chiedo un aiuto per questo TALLERO MARIA TERESA tiratura di GUNZBURG , uniche descrizioni del cartellino che accompagna la moneta, 1781-1789

rarità, R

grazie per un vostro aiuti, saluti

F.P.

gunzburg D123.jpg

gunzburg R124.jpg

Per me Hafner H27 e Rara

Inviato
32 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Per me Hafner H27 e Rara

Buonasera, grazie per la sua risposta, ho controllato nel web e ho trovato un asta Varesi della quale allego link, la moneta in vendita viene descritta come GUNZBURG, ma se non sbaglio quella in vendita dovrebbe essere Venezia come la mia precedente postata, spilla della veste contornata da perline, treccia dei capelli diversa + altre cosa, che cosa ne pensi726.jpg

Supporter
Inviato
40 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Per me Hafner H27 e Rara

Rettifico Hafner H28 per via sul retro a  Rovescio appena sotto lo stella centrale, della presenza di due fili diversi e più accentuati

Supporter
Inviato
16 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buonasera, grazie per la sua risposta, ho controllato nel web e ho trovato un asta Varesi della quale allego link, la moneta in vendita viene descritta come GUNZBURG, ma se non sbaglio quella in vendita dovrebbe essere Venezia come la mia precedente postata, spilla della veste contornata da perline, treccia dei capelli diversa + altre cosa, che cosa ne pensi726.jpg

Sai che potresti avere ragione ? Consultando la tabella Hafner ed il catalogo del Ponzi sembrerebbe proprio una zecca di Venezia ( sarei orientato su H37 ), comunque questi talleri sono peggio del teorema di Pitagora, quando sembra che quasi tutti i dettagli ti indirizzino verso una zecca e numero di catalogo Hafner ecco che spunta qualcosa d'altro che distrugge tutta la ricerca e devi cominciare di nuovo 🤣 

Inviato

speriamo che l'amico meleto possa darci una mano, grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.