Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti cari utenti, oggi ho ritirato un serie divisionale che ho acquistato in precedenza e ho notato alcuni particolari di cui non mi ero accorto al momento dell'acquisto. 

Si tratta di una serie divisionale di San Marino del 1980. Ma ho notato che il libretto descrittivo delle monete è in lingua russa . Insospettitoa questo punto sono andato a controllare online è ho notato che gli altri in vendita sono scritti in italiano . Altra differenza , gli alloggi delle altre divisionali , sono sigillati, mentre quelli della mia serie , sono aperti a mo di fogli di album per monete. Il foglio trasparente dove sono inserite le monete mi risulta autentico in quanto presenta la dicitura :"ufficio numismatico di stato - repubblica di san marino". 

Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? grazie a tutti!

36978276-5583-43ab-acfe-da0847ac375d.jpeg

4a02af3d-2c9d-4f52-b518-d8534ba27730.jpeg

1b41687f-2ba4-4f54-84f3-303b54273ffc.jpeg

aa62129c-d206-4481-af87-c1f851fc882d.jpeg

Inviato

Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa, una curiosita' molto interessante

• Confuso 1

Inviato
1 ora fa, TitusC dice:

Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa, una curiosita' molto interessante

Bho non credo sia un errore di stampa , il libretto interno è tutto in russo , non solo la copertina

Inviato

Intanto in vendita in giro ci sono altre divisionali dell'epoca in vendita con i taschini, poi visto che la serie è per le olimpiadi di Mosca, non  trovo strano abbiano fatto l'inserto anche in russo.

Njk 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.