Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti io ho questi due francobolli e volevo sapere cosa ne pensate voi specialmente riguardo la dentellatura.queste sono quelli del catalogo.

francobolli • Dent.13¼ lineare • Filigrana chiavi incrociate • Stampa: calcografia • Stampato da: I.P.S. Officina carte valori • Fogli da: 45 • Dim.: 30 × 40 (mm) • Dis. di M.Colombati • Tir.200 000
Serie nuova integra ★★ : 5,80 € - Serie usata : 3,50 €

Emissione Emissione

500 L.  Cupola di San Pietro  verde   Dettagli
Dent.13¼ lineare • Filigrana chiavi incrociate • Stampa: calcografia • Stampato da: I.P.S. Officina carte valori • Fogli da: 45 • Dim.: 30 × 40 (mm) • Dis. di M.Colombati • Tir.200 000
Nuovo integro ★★ : 4,80 € - Usato : 3 €
1000 L.  Cupola di San Pietro  rosso   Dettagli
Dent.13¼ lineare • Filigrana chiavi incrociate • Stampa: calcografia • Stampato da: I.P.S. Officina carte valori • Fogli da: 45 • Dim.: 30 × 40 (mm) • Dis. di M.Colombati • Tir.200 000
Nuovo integro ★★ : 1 € - Usato : 0,50 €

download(.jpeg

downloa.jpeg

Inviato

Buongiorno, i due francobolli sono quelli riportati dal catalogo e hanno dentellatura 13 1/4 lineare, riportano a lapis la scritta 14 x 13 1/2 per il 500 lire e 14 x 14 1/4 per il 1000 lire, queste sono delle letture di filigrana di qualche collezionista di molto tempo fà , errate, non esistotono questi francobolli con tale dentellatura, esiste un valore da 500 lire verde con dentellatura 14 ma a pettine e ti allego certificato, il pregio dei tuoi esemplari è la filigrana lettere che non è assolutamente comune, saluti

certificato273.jpg

• Mi piace 1

Inviato

ti ringrazio.👍

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.