Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono entrato da poco in questo mondo, mi piacerebbe avere il vostro parere sulla conservazione della moneta, grazie.

Compress_20241201_221731_1345.jpg

Compress_20241201_221731_1504.jpg

Inviato
10 ore fa, Paduloso2 dice:

sulla conservazione della moneta

Si tratta di moneta circolata, si vede bene di segnetti sui campi; conservazione bassa; però è una moneta classificata rara (alcuni la considerano NC), come valore, forse una decina di eruo.

saluti

Inviato

Circolata, ma non messa malissimo. Una piccola ondulazione al dritto ad ore 5. La luce sparata evidenzia molto i segni del tempo, io un qBB lo darei.

Inviato

Buongiorno, anch'io la classificherei qBB. 

Inviato

Grazie a tutti per le risposte, ho provato a rivare le foto con luce naturale, purtroppo la messa a fuoco mi viene parziale (o parte superiore o parte inferiore), non so se la valutazione cambia

Compress_20241202_133021_1043.jpg

Compress_20241202_133107_7279.jpg

Inviato

Per me no. La valutazione resta. Adesso si vedono meglio i segni sul volto, che con luce forte non si vedevano. Comunque rimane sempre una moneta collezionabilissima.

Inviato
18 ore fa, Paduloso2 dice:

Grazie a tutti per le risposte, ho provato a rivare le foto

Buongiorno, rimango della mia valutazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.