raimondo10 Inviato 19 ore fa #1 Inviato 19 ore fa ciao a tutti io ho questi francobolli e volevo sapere cosa ne pensate voi.
PostOffice Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa (modificato) Belli, ..lasciali esattamente come sono. Attenzione a non piegare il foglio, ci sono gia' tre pieghe ed una a segnato due esemplari. Modificato 5 ore fa da PostOffice
raimondo10 Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa ciao a tutti.publico questo francobollo preso da un catalogo come si può vedere la stampa del 2 e a metà del 5 invece nei miei il 2 e sovrapposto al 5.volevo sapere cosa ne pensate voi. 1 marzo 1913 - 50º anniversario del regno d'Italia, sovrastampati 2 c. su 5 c. - Cavaliere armato, sullo sfondo mole antonelliana e palazzo del Campidoglio Quotazioni ★★ (nuovo con gomma integra) 4,30 € ★ (nuovo linguellato) 2,20 € usato 4,80 €
fapetri2001 Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa soprastampa leggermente in basso ma nel periodo era piuttosto frequente questi lievi spostamenti, sarebbe stato considerato stampa molto in basso se la non coprisse per nulla i due 5
Risposte migliori