Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, stamattina per posta elettronica ho ricevuto questo messaggio:

Dear Alessandro XXX,

Your account on NumisBay has been suspended because you have exceeded the maximum debit limit allowed.

Your balance is: Item Swapped

In order to reactivate your account, you will need to clear your account balance.

Please [ click here ] to access the payment page.

Please note that you will have to login first.

Best regards,

The NumisBay staff

è nomale che lo abbia ricevuto, nonostante non abbia mai fatto acquisti sul sito mercatino? è per caso un tentativo di fishing?

La cosa strana è che come mittente mi da la mail di Reficul e il link ,manda ad una pagina del mercatino (o meglio i comandi indicano quello, perchè io non l'ho usato il link).

Chiedo scusa se il messaggio è OT ma non sapevo dove metterlo..

ciao

alessandro


Inviato

anche a me è arrivato lo stesso messaggio.

non potreste avvisare tutti con una circolare?

perchè viene ab-usato l'inglese su numisbay?


Inviato

Idem anche per me, comunque è roba "vostra"? non c'è da preoccuparsi tipo BancoPosta farlocco ecc...?


Inviato

Sì sì sì, è un problema interno, cmq nulla di preoccupante. Dovrebbe anche arrivarvi una mail di Reficul che spiega la situazione, e cmq è sufficiente ignorare l'avviso ricevuto in precedenza.

Chiudo questa thread perchè c'è già attivo l'altro.


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.