Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio 

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione...

Sono meglio le valigette o le capsule quadrum con i fogli encap?

Modificato da Thunder666

Inviato

So  che questa domanda potrebbe essere una scocciatura ma per me è importante per riorganizzare la mia collezione.

Quindi mi andrebbe bene anche solo un accenno

Inviato
24 minuti fa, Thunder666 dice:

So  che questa domanda potrebbe essere una scocciatura ma per me è importante per riorganizzare la mia collezione.

Quindi mi andrebbe bene anche solo un accenno

Io ho da decenni le monete in valigette.  Mai avuto problemi finora. 

Inviato
4 minuti fa, fagiolino dice:

Io ho da decenni le monete in valigette.  Mai avuto problemi finora. 

Di qualsiasi materiale?

Inviato
1 ora fa, Alexio85 dice:

Di qualsiasi materiale?

Le mie sono datate..  velluto.  Non so di cosa sono fatte quelle moderne. Ho visto in vendita in qualche asta valigette "vecchie" pagate più di quelle moderne.

Inviato
35 minuti fa, fagiolino dice:

Le mie sono datate..  velluto.  Non so di cosa sono fatte quelle moderne. Ho visto in vendita in qualche asta valigette "vecchie" pagate più di quelle moderne.

Scusa ho esposto male, intendevo le monete, anche italma rame ecc?

Inviato (modificato)
2 ore fa, Alexio85 dice:

Scusa ho esposto male, intendevo le monete, anche italma rame ecc?

Mi riferivo a oro, ag e bronzi. Le moderne non le colleziono. So che la plastica le danneggia. Avevo dimenticato in una bustina di plastica alcuni 2 lire, comuni, e dopo anni si sono trasformati in polvere.

Modificato da fagiolino
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.