Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questa moneta in un lotto comprato in un mio viaggio in Brasile ma non ho trovato nulla a riguardo, non riesco a capire nemmeno se sia una moneta o altro. La moneta in questione ha la scritta GENOVA in basso e una A sovrapposta a una specie di nastro, nel retro non c' è niente, voglio aiuto per capire se è realmente una moneta o altro. 
Grazie.

WhatsApp Image 2024-11-30 at 10.06.50.jpeg

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Samuel17 dice:

Ho trovato questa moneta in un lotto comprato in un mio viaggio in Brasile ma non ho trovato nulla a riguardo, non riesco a capire nemmeno se sia una moneta o altro. La moneta in questione ha la scritta GENOVA in basso e una A sovrapposta a una specie di nastro, nel retro non c' è niente, voglio aiuto per capire se è realmente una moneta o altro. 
Grazie.

WhatsApp Image 2024-11-30 at 10.06.50.jpeg

Ciao, è un gettone generico, probabilmente da utilizzare per un parcheggio.

Ho trovato la scheda con le specifiche in questo link

Token - Genova A - Italy – Numista

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

In questa proposta di vendita su ebay la giusta definizione.

ge.jpg.a903e6499592910b208113d1b3b54ed9.jpg

ps: proprio tanto giusta non è! PARCHEGIO :lol:

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.