Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato
The operation could not be performed because one or more error(s) occurred.

Please resubmit the form after making the following changes:

The Enable Buy Out checkbox must be checked if you submit a Buy Out Price

Ora dovrebbe essere risolto questo problema

Awards

Inviato
The operation could not be performed because one or more error(s) occurred.

Please resubmit the form after making the following changes:

The Enable Buy Out checkbox must be checked if you submit a Buy Out Price

Ora dovrebbe essere risolto questo problema

249768[/snapback]

Funziona, grazie.

Ho notato però che anche la prima foto inserita, precedendemente gratuita, ora ha un costo di 0,10 Euro, corretto ??

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Ho ricevuto lo stesso messaggio e sucessivamente vari messaggi di scuse, ricordo a reficul che tutto quello che fa è per il bene della comunità, il lavoro svolto è sempre di alta qualità e piccolo intoppi sono inevitabili.

Quindi per quel che mi riguarda non servono le scuse anzi, sono io che ti ringrazio per le infinite possibilità che ci offri.

lele

Inviato
Ho ricevuto lo stesso messaggio e sucessivamente vari messaggi di scuse, ricordo a reficul che tutto quello che fa è per il bene della comunità, il lavoro svolto è sempre di alta qualità e piccolo intoppi sono inevitabili.

Quindi per quel che mi riguarda non servono le scuse anzi, sono io che ti ringrazio per le infinite possibilità che ci offri.

lele

249970[/snapback]

Quoto in pieno

Andy

Inviato

lele

249970[/snapback]

Lele mi hai preceduto, quindi mi associo al ringraziamento per l'ottimo lavoro di reficul!

Inviato

Volevo solo avere alcune precisazioni se possibile da reficul,anche se sara' probabilmente sommerso di domande :lol:

Ho dovuto riattivare il negozio pagando 1 euro,tutto cio' fa parte delle nuove modifiche o sarebbe stato riattivato comunque?

La dimensione delle foto e' sempre max 100 kb?

Il costo come,gia' chiesto,e' giusto pagarlo dalla prima foto ?

Grazie in anticipo e complimenti ancora per le continue migliorie ;)

Andy

• ADMIN
Staff
Inviato
Ho dovuto riattivare il negozio pagando 1 euro,tutto cio' fa parte delle nuove modifiche o sarebbe stato riattivato comunque?

Faccio un controllo perchè questa cosa mi è del tutto nuova. Comunque

l'euro ti verrà restituito in quanto non dovuto.

La dimensione delle foto e' sempre max 100 kb?

Si credo che la dimensione max non cambierà.

Il costo come,gia' chiesto,e' giusto pagarlo dalla prima foto ?

No, l'inserimento delle foto sarà gratuito e portato ad un massimo di 4 foto

prima era 1. Anche qui chi ha pagato sarà risarcito.

Awards

Inviato
No, l'inserimento delle foto sarà gratuito e portato ad un massimo di 4 foto

prima era 1. Anche qui chi ha pagato sarà risarcito.

250227[/snapback]

Ottimo

Inviato

Volevo solo segnalare due piccoli problemi tecnici del mercatino in quanto non ha funzionato l'opzione "enable auto relist" concludendo la vendita programmata di 3 settimane degli oggetti in una sola.

Tentando poi la rimessa in vendita tramite l'opzione "relist" nel menu' "oggetti scaduti" mi dice che non era piu' possibile inserire oggetti nel negozio e ho dovuto farlo tramite il link "sell similar" nella pagina dell'oggetto stesso.

Saluti e complimenti ancora per le migliorie B)

Andy

Inviato

Aggiungerei anche che ho un debito di 16 e rotti euro :whome:

Riciao

Andy

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nessuno mi sa dare novita' in merito :huh:

Saranno ancora tutti con la pancia al sole B) B)

Bye

Andy

• 2 mesi dopo...
Inviato

249016[/snapback]

Segnalo anche che nonostante cambi lingua in italiano lo visualizzo sempre in inglese.

249018[/snapback]

Come si fà a cambiare la lingua per farsi arrivare le email in italiano?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.