raimondo10 Inviato 29 Novembre #1 Inviato 29 Novembre ciao a tutti io ho questa spece di busta e volevo delle informazioni in merito.
raimondo10 Inviato 29 Novembre Autore #2 Inviato 29 Novembre (modificato) questo e quello che ho trovato sul personaggio della busta. magari può aiutare (https://en.wikipedia.org/wiki/John_Oakey_(inventor) Modificato 29 Novembre da raimondo10 1
fapetri2001 Inviato 29 Novembre #3 Inviato 29 Novembre La busta in questione è una Busta Postale da ONE PENNY rosa , in italia come in Gran Bretagna vengono comunemente chiamati interi postali, in quanto il francobollo è già impresso nella busta stessa, pertanto non aveva bisogno di essere affrancata, la stampa lato sx è privata e rende personalizzata la missiva, da quello che vedo dovrebbe essere solo il fronte della busta, in quanto al retro non si vede il lembo di chiusura nel quale al centro vi era uno stemma a cerchio , ( tipo un sigillo) 1
fapetri2001 Inviato 29 Novembre #5 Inviato 29 Novembre La Regina è Vittoria la busta è stata in uso diversi anni , puoi considerarla usata di norma 1850/60
Risposte migliori