raimondo10 Inviato 28 Novembre #1 Inviato 28 Novembre ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate voi di questa busta con erinnofilo.
PostOffice Inviato 29 Novembre #2 Inviato 29 Novembre (modificato) Sono francobolli ovviamente turchi, ma per semplificare faresti cortesemente una foto nitida ai francobolli.. grazie. Modificato 29 Novembre da PostOffice
PostOffice Inviato 29 Novembre #4 Inviato 29 Novembre (modificato) Grazie per le immagini migliori. Dovrebbe essere una raccomandata in quanto abbiamo l' etichetta numerata sul fronte della busta. Annullo di partenza di Istanbul Galata (Constantinople), Galata è un quartiere di Istanbul, purtroppo la data non è nitida... ... annullo di arrivo di MILANO RACC. ARRIVI ESTERI (bello) del 29.5.26.. .. affrancata con due 10 kurus turchi blu nerastro, con l' immagine della fortezza di Ankara, i francobolli furono stampati a Londra dalla tipografia Bradbury, Wilkinson & Co.Ltd, emissione del 1926. Il numero 29 in rosso sul fronte della busta fu apposto dall' ufficio postale di consegna a Milano, probabilmente il numero civico o era errato o era cambiato..?! SEGUE...... Modificato 29 Novembre da PostOffice
PostOffice Inviato 29 Novembre #5 Inviato 29 Novembre Per il bel erinnofilo dell' Esposizione galleggiante turca del 1926 a bordo della nave Kara Deniz ho trovato solo questo. Bella busta con un bel erinnofilo, complimenti.
PostOffice Inviato 29 Novembre #8 Inviato 29 Novembre Non raro ma neanche comunissimo, infatti ho messo (bello), ..appena rientro controllo altro.. se dimentico fammi la cortesia di ricordarmelo. La busta comunque non è per niente ordinaria, considerata la provenienza e l' insieme. 1
raimondo10 Inviato 7 Dicembre Autore #10 Inviato 7 Dicembre Il 29/11/2024 alle 20:17, PostOffice dice: Non raro ma neanche comunissimo, infatti ho messo (bello), ..appena rientro controllo altro.. se dimentico fammi la cortesia di ricordarmelo. La busta comunque non è per niente ordinaria, considerata la provenienza e l' insieme. ciao ti volevo ricordare del timbro da controllare come mi avevi chiesto,sempre se hai tempo e se ti va.grazie
PostOffice Inviato 7 Dicembre #11 Inviato 7 Dicembre Ho gia' controllato.. e purtroppo non l' ho neanche trovato. Forse ho guardato male io , .. hai fatto bene a ricordarmelo. La ricerca continua.
PostOffice Inviato Lunedì alle 11:15 #13 Inviato Lunedì alle 11:15 (modificato) Non voglio tenere questa cosa troppo in sospeso.. purtroppo non riesco a trovare bibliografia in merito. L' annullo non è raro benché bello e non proprio comunissimo, aggiunge comunque un plus valore che non so quantificare. Mi dispiace non poter essere più preciso e mi scoccia molto non trovare quello che cerco, .. lo tengo in mente comunque. (Sono fissazioni che aumentano con l'età.) Modificato Lunedì alle 11:17 da PostOffice 1
raimondo10 Inviato Lunedì alle 11:28 Autore #14 Inviato Lunedì alle 11:28 tranquillo hai già fatto abbastanza mille grazie
Risposte migliori