Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

cerco il catalogo delle monete e medaglie d'Abruzzo, mostra d'arte antica in Chieti, giugno - ottobre 1905,

di L. Anelli,

se qualcuno dovesse averlo mi faccia sapere,

@talpa ?

Inviato
30 minuti fa, santone dice:

Salve,

cerco il catalogo delle monete e medaglie d'Abruzzo, mostra d'arte antica in Chieti, giugno - ottobre 1905,

di L. Anelli,

se qualcuno dovesse averlo mi faccia sapere,

@talpa ?

Non conoscevo questa pubblicazione, ho cercato un po' in giro ma non sembra facile a reperirsi, comunque metto il link alla relativa scheda bibliografica dell'opac sbn, con tutte le disponibilità presenti nelle varie biblioteche che possiedono il volume in questione...

https://opac.sbn.it/risultati-ricerca-avanzata/-/opac-adv/index/11/ITICCUSBL0744071?fieldvalue[1]=mostra+d'arte+antica+in+Chieti&fieldaccess[1]=Keywords%3A1016&fieldstruct[1]=ricerca.parole_tutte%3A4%3D6&struct%3A1001=ricerca.parole_almeno_una%3A%40or%40

• Grazie 1

Inviato

E’ un testo abbastanza datato e inoltre che riguarda una mostra temporanea - il grado di difficoltà aumenta. Lo puoi trovare o presso collezionisti molto specializzati di arte e monete abruzzesi oppure la cosa piu’ facile e’ una biblioteca di storia dell’arte ben fornita ( roma, milano, bologna ad esempio)

Inviato

Ma e’ possibile scaricarlo? Io non ci sono riuscito

Inviato
Il 03/12/2024 alle 19:42, numa numa dice:

Ma e’ possibile scaricarlo? Io non ci sono riuscito

è la vecchiaia!😂

Inviato
14 ore fa, mero mixtoque imperio dice:

è la vecchiaia!😂

No ho scoperto che e’ il telefonino 📱 ( per fortuna) con il pc non ci sono problemi 😛

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.