Vai al contenuto
IGNORED

grande busta citta del vaticano

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti volevo sapere delle informazioni su questa busta.la busta come si vede e piegata perche e molto grande. grazie in anticipo

download(6).jpeg

download(1.jpeg

download (2).jpeg

download(1).jpeg

Modificato da raimondo10

Inviato (modificato)

download(2).jpeg

download(2).jpeg

download(2).jpeg

Modificato da raimondo10

• raimondo10 ha rinominato il titolo in grande busta citta del vaticano
Inviato

Buongiorno, la busta in questione è una FDC del Vaticano ed è considerata tra le collezioni dei viaggi del Papa, in specifico questa è:

Pellegrinaggio di Papa Paolo VI in Terra Santa - Giordania 1964 ed è affrancata appunto con la serie di Giordania emessa per l'occasione

viaggiata, spedita dalla Giordania all' Ufficio Filatelico Città del Vaticano

Inviato
5 ore fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno, la busta in questione è una FDC del Vaticano ed è considerata tra le collezioni dei viaggi del Papa, in specifico questa è:

Pellegrinaggio di Papa Paolo VI in Terra Santa - Giordania 1964 ed è affrancata appunto con la serie di Giordania emessa per l'occasione

viaggiata, spedita dalla Giordania all' Ufficio Filatelico Città del Vaticano

Ciao Fapetri2001, io ne ho una simile, ma come si può inquadrare? Ti ringrazio. 

IMG-20241128-WA0006.jpg

IMG-20241128-WA0007.jpg

Inviato
10 minuti fa, dareios it dice:

Ciao Fapetri2001, io ne ho una simile, ma come si può inquadrare? Ti ringrazio. 

IMG-20241128-WA0006.jpg

IMG-20241128-WA0007.jpg

Stessa affrancatura, non viaggiata e non annullata il 1° giorno, molto simile ma due cose differenti, questa è puramente storia postale della Giordania, ma tematicamente  anche essa  può far  parte dei viaggi del Papa

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.