Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera . 

Come al solito mi capitano le solite '' porzioni grandi'', quindi 15 fiorini 1960.  essendo a conoscenza della variante 0 Grande ,  sono qui a chiedere consiglio per la moneta in alto a sx. che ne dite ?   e se qualcuno avesse un link dove trovare queste monete dal 1915 al 1975 sarebbe una gran cosa .    Grazie 

f3497d80-6c6b-4965-be16-ebc6d0f54c3d.jpg

Supporter
Inviato

Ciao, vedi se ti può essere di aiuto questa discussione di seguito, comunque sono franchi e non fiorini.

lienablu2.jpg.409971c31700a093b6fc7c5799be47c0.jpg

19 minuti fa, SuxPazzo dice:

Buonasera . 

Come al solito mi capitano le solite '' porzioni grandi'', quindi 15 fiorini 1960.  essendo a conoscenza della variante 0 Grande ,  sono qui a chiedere consiglio per la moneta in alto a sx. che ne dite ?   e se qualcuno avesse un link dove trovare queste monete dal 1915 al 1975 sarebbe una gran cosa .    Grazie 

Awards

Inviato
23 minuti fa, SuxPazzo dice:

Buonasera . 

Ciao, @SuxPazzo posso confermarti che la moneta in alto a sx è la variante co 0 grande. 

saluti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

è meglio che attendi il parere di chi ne capisce più di me per questa specifica variante, @miza per esempio.

1 minuto fa, miza dice:

Ciao, @SuxPazzo posso confermarti che la moneta in alto a sx è la variante co 0 grande. 

Ingresso a sorpresa! :D  

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
3 minuti fa, miza dice:

saluti

grazie infinite! e che valore potrebbe avere !?

Inviato
2 minuti fa, nikita_ dice:

Ingresso a sorpresa! :D  

Ciao @nikita_ ogni tanto sono connesso. :D

:hi:

Adesso, SuxPazzo dice:

grazie infinite! e che valore potrebbe avere !?

Quasi nulla, raramente ma  si trovano in ciotola a pochi centesimi. Nella maggioranza dei casi è solo una curiosità, anche se abbastanza ricercata. 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.