Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera . 

Come al solito mi capitano le solite '' porzioni grandi'', quindi 15 fiorini 1960.  essendo a conoscenza della variante 0 Grande ,  sono qui a chiedere consiglio per la moneta in alto a sx. che ne dite ?   e se qualcuno avesse un link dove trovare queste monete dal 1915 al 1975 sarebbe una gran cosa .    Grazie 

f3497d80-6c6b-4965-be16-ebc6d0f54c3d.jpg

Supporter
Inviato

Ciao, vedi se ti può essere di aiuto questa discussione di seguito, comunque sono franchi e non fiorini.

lienablu2.jpg.409971c31700a093b6fc7c5799be47c0.jpg

19 minuti fa, SuxPazzo dice:

Buonasera . 

Come al solito mi capitano le solite '' porzioni grandi'', quindi 15 fiorini 1960.  essendo a conoscenza della variante 0 Grande ,  sono qui a chiedere consiglio per la moneta in alto a sx. che ne dite ?   e se qualcuno avesse un link dove trovare queste monete dal 1915 al 1975 sarebbe una gran cosa .    Grazie 

Awards

Inviato
23 minuti fa, SuxPazzo dice:

Buonasera . 

Ciao, @SuxPazzo posso confermarti che la moneta in alto a sx è la variante co 0 grande. 

saluti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

è meglio che attendi il parere di chi ne capisce più di me per questa specifica variante, @miza per esempio.

1 minuto fa, miza dice:

Ciao, @SuxPazzo posso confermarti che la moneta in alto a sx è la variante co 0 grande. 

Ingresso a sorpresa! :D  

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
3 minuti fa, miza dice:

saluti

grazie infinite! e che valore potrebbe avere !?

Inviato
2 minuti fa, nikita_ dice:

Ingresso a sorpresa! :D  

Ciao @nikita_ ogni tanto sono connesso. :D

:hi:

Adesso, SuxPazzo dice:

grazie infinite! e che valore potrebbe avere !?

Quasi nulla, raramente ma  si trovano in ciotola a pochi centesimi. Nella maggioranza dei casi è solo una curiosità, anche se abbastanza ricercata. 

• Mi piace 1

Inviato
20 ore fa, miza dice:

Ciao @nikita_ ogni tanto sono connesso. :D

:hi:

Quasi nulla, raramente ma  si trovano in ciotola a pochi centesimi. Nella maggioranza dei casi è solo una curiosità, anche se abbastanza ricercata. 

nulla da ciotola in bb, se ne trovi uno da spl in su fammelo sapere.....hahahahaha

Inviato (modificato)
5 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

nulla da ciotola in bb, se ne trovi uno da spl in su fammelo sapere.....hahahahaha

Ciao @Massimiliano Tiburzi tutti quelli apparsi sul forum sono più o meno in BB, da ciotola e di conseguenza pochi centesimi. Non so se capiterà  uno SPL... :lol: ...magari capitasse, ti chiamo volentieri...😉

quello veramente raro è il 1960 con assi alla tedesca, ma ancora niente... in ciotola

saluti

Modificato da miza
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.