Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come possono scrivere un articolo ed anche lungo basato su di una CASTRONERIA incredibbbbbile !!!!!!! Scambiare il nome del autore o del maestro di Zecca con la Zecca di provenienza?! Cosi E.TURIN sulle monete Francesi da 20 Franchi 1932 è diventato TORINO e questa moneta è una rarità italiana venduta a 700.000 euro quindi è da ricercare nelle monete dei nostri nonni.

Fatevi due risate, per modo di dire perchè chi scrive è più ignorante di ............   🤢.🙏🏼:good:

E come dice lui Cercatelo perchè i collezionisti italiani e francesi saranno felici!!!!!

700.000 per questo pezzo, i collezionisti italiani lanciano un serio appello ai privati - ComplianceJournal.it

Modificato da favaldar

Inviato

A naso sembra un articolo fatto con AI. Da li tutte le problematiche successive...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ha mischiato tutto.

Forse hai ragione ha infilato un po di dati ed è uscito fuori....un minestrone......

Supporter
Inviato

Le AI un giorno potranno usare in autonomia una stampante 3D e realizzarla veramente, a quel punto tutto sarà credibile, come questa moneta da 20 franchi 1932 TORINO :lol:

tprino.thumb.jpg.d3e4d5bd13108a29cda23dcad0089283.jpg

quella giusta

giusta.thumb.jpg.24debae607a0aa89d39570831b8b6db4.jpg

• Mi piace 1
  • Haha 1
Awards

Inviato (modificato)

La moneta esiste ma la zecca è di Parigi, bastava fare una piccola ricerca

20 francs Turin - France – Numista

Su 20 coniate sembra ce ne sia una sola in circolo.

All'inizio ho pensato che aveva sbagliato anno con il 20 Franc Napoleone ma 1832 non c'è al massimo arriva 1813 . Perchè scrive Turin Pierre ma poi diventa Torino zecca......credo sia davvero fatto da AI che vuol dire Artificiale Ignoranza.

Modificato da favaldar

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.