Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, oggi posto i francobolli di Gran Bretagna del 1847-54 con Effigie della Regina Vittoria in cornici diverse con stampa in rilievo, per il n.5 valore da 6 pence la carta era filigranata con lettere R V mentre per glia altri due valiri n.6-7 (1p pence e 1 sterlina) fu usata per la prima volta carta con 2 fili di seta .

nel caso dei francobolli presentati, si trovano allo stato di usato, in alcuni casi si trovano usari con la cornice ritagliata, creando pertanto un francobollo ottagonale

6d175.jpg

10 p176.jpg

1 s177.jpg

• Mi piace 4

Supporter
Inviato
5 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno, oggi posto i francobolli di Gran Bretagna del 1847-54 con Effigie della Regina Vittoria in cornici diverse con stampa in rilievo, per il n.5 valore da 6 pence la carta era filigranata con lettere R V mentre per glia altri due valiri n.6-7 (1p pence e 1 sterlina) fu usata per la prima volta carta con 2 fili di seta .

nel caso dei francobolli presentati, si trovano allo stato di usato, in alcuni casi si trovano usari con la cornice ritagliata, creando pertanto un francobollo ottagonale

6d175.jpg

10 p176.jpg

1 s177.jpg

Buongiorno, veramente belli e preziosi. La Gran Bretagna all'epoca della Regina Victoria ha avuto un ruolo importante nel francobollo, dove fu creato nel 1840.

Inviato

Mi ricordavo di averli ma non dove li avevo messi, ne ho due tosati a forma di cornice, fanno un altro effetto..

5 ritagliato201.jpg

6 ritagliato202.jpg

• Mi piace 2

Inviato
43 minuti fa, fapetri2001 dice:

Mi ricordavo di averli ma non dove li avevo messi, ne ho due tosati a forma di cornice, fanno un altro effetto..

5 ritagliato201.jpg

6 ritagliato202.jpg

Veramente molto belli. Complimenti. 

• Grazie 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.