Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata

Avrei piacere a ricevere maggiori info.

Grazie a chi vuole partecipare ed a @PostOffice

IMG_20241125_201233.jpg

IMG_20241125_201151.jpg

Inviato
8 minuti fa, caravelle82 dice:

Buona serata

Avrei piacere a ricevere maggiori info.

Grazie a chi vuole partecipare ed a @PostOffice

IMG_20241125_201233.jpg

IMG_20241125_201151.jpg

Quello che riesco a capire,  è che questa lettera è stata spedita da Rende in provincia di Cosenza il 12 agosto del 1922. E la cosa meravigliosa per quei tempi, è che dopo solo 2 giorni, e precisamente il 14 di agosto, la lettera arriva a Calitri in provincia di Avellino dalla gentilissima signorina professoressa. Ma come facevano in così poco tempo? Io un'idea me la son fatta, i postini di un tempo... avevano le ali!

• Mi piace 1

Inviato
17 minuti fa, dareios it dice:

Quello che riesco a capire,  è che questa lettera è stata spedita da Rende in provincia di Cosenza il 12 agosto del 1922. E la cosa meravigliosa per quei tempi, è che dopo solo 2 giorni, e precisamente il 14 di agosto, la lettera arriva a Calitri in provincia di Avellino dalla gentilissima signorina professoressa. Ma come facevano in così poco tempo? Io un'idea me la son fatta, i postini di un tempo... avevano le ali!

Hai ragione, erano tipo dei soldati secondo me, con una missione. È incredibile. 

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.