Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
quale è la tiratura la conservazione e la valutazione di questa moneta?
io non ho un catalogo con le monete U.S.A.
Grazie a chi mi darà informazioni Ciao a tutti azzogsal

Inviato
ecco il retro

Inviato (modificato)
Ciao azzogsal,
la tua moneta è stata coniata in 1.550.405 esemplari , il krause che ho è abbastanza vecchio e riporta 9 $ per una media conservazione ma credo che la tua moneta varrà sicuramente di +
Io personalmente ho comprato un'esemplare simile al tuo nel 1999 e l'ho pagato circa 30000 lire.
Saluti, Castrix :) Modificato da castrix

Inviato
Sulla rivista che ho ricevuto in conservazione simile la vendono sui 19 $ :)

ciao

Inviato
scusate no mi ero accorto di non essere riusito apostare il retro

Inviato
e scusate anche lo strazio che ho fatto alla lingua Italiana

Inviato
[quote]e scusate anche lo strazio che ho fatto alla lingua Italiana[/quote]

Nessun problema :)

Inviato
lo yeoman red book del 2000 lo dà a 15$ per au, 24 per ms-60 (uncirculated), 72 per ms-63 (select uncirculated), 650 per ms-65 (choice uncirculated)

Inviato
[quote]lo yeoman red book del 2000 lo dà a 15$ per au, 24 per ms-60 (uncirculated), 72 per ms-63 (select uncirculated), 650 per ms-65 (choice uncirculated)[/quote]

Che tradotto sarebbe... :blink:

Inviato
Gli ammmericani hanno più livelli di valutazione del FDC. Diciamo che, amia opinione, il tuo potrebbe essere un ms-60 e quindi valere 24$.
Però, come ben sai, il valore reale lo fa il mercato, quindi gira un pò di siti di negozi usa e cerca di farti una idea.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.