Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Mi sono ritrovato questa banconota da 50 euro in perfette condizioni... Ho letto varie discussioni di altri utenti con banconote simili e a quanto ho capito bisogna valutare la serie etc.. non sapendo dove controllare chiedo aiuto a voi più esperti..

Può valere qualcosa in più del suo valore nominale? O posso usarla per la spesa 😁

IMG_20241122_164037487.jpg

IMG_20241122_164053865_AE.jpg

IMG_20241122_164105081.jpg

Inviato

Spendila tranquillamente. Già il fatto di avere quella leggera piega centrale, non è in condizioni perfette.

Inviato
33 minuti fa, prtgzn dice:

Spendila tranquillamente. Già il fatto di avere quella leggera piega centrale, non è in condizioni perfette.

Grazie della risposta.. diversamente senza quella piega quanto avrebbe potuto valere?

Inviato

Ciao,50 € anche senza quella piega

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.