Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo che questa sia una cartolina pubblicitaria destinata ai medici. L'ho presa perché ha dei colori tenui bellissimi e sa di vintage. In più è richiudibile, cosa che ho scoperto tornando a casa. Non ci avevo fatto caso perché era chiusa in bustina di acetato.  Non so come si usassero, perché vedo il timbro a cuore del postino ma non il francobollo. Un buon fine settimana a tutti. 

20241121_184432.jpg

20241121_182710.jpg

20241121_182754.jpg

Particolare 

20241121_182814.jpg

Inviato

Buongiorno, la cartolina è un bollettino mensile e aveva la tassa pagata per la spedizione, tramite conto corrente postale, è regolarmente viaggiata , dimostrato come correttamente detto, dal timbrino di controllo 82 del postino

• Mi piace 2

Inviato

😔

24 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno, la cartolina è un bollettino mensile e aveva la tassa pagata per la spedizione, tramite conto corrente postale, è regolarmente viaggiata , dimostrato come correttamente detto, dal timbrino di controllo 82 del postino

Ho già finito I mi piace 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.