dareios it Inviato Venerdì alle 08:29 #1 Inviato Venerdì alle 08:29 Credo che questa sia una cartolina pubblicitaria destinata ai medici. L'ho presa perché ha dei colori tenui bellissimi e sa di vintage. In più è richiudibile, cosa che ho scoperto tornando a casa. Non ci avevo fatto caso perché era chiusa in bustina di acetato. Non so come si usassero, perché vedo il timbro a cuore del postino ma non il francobollo. Un buon fine settimana a tutti. Particolare
fapetri2001 Inviato Venerdì alle 10:08 #2 Inviato Venerdì alle 10:08 Buongiorno, la cartolina è un bollettino mensile e aveva la tassa pagata per la spedizione, tramite conto corrente postale, è regolarmente viaggiata , dimostrato come correttamente detto, dal timbrino di controllo 82 del postino 2
dareios it Inviato Venerdì alle 10:34 Autore #3 Inviato Venerdì alle 10:34 😔 24 minuti fa, fapetri2001 dice: Buongiorno, la cartolina è un bollettino mensile e aveva la tassa pagata per la spedizione, tramite conto corrente postale, è regolarmente viaggiata , dimostrato come correttamente detto, dal timbrino di controllo 82 del postino Ho già finito I mi piace
Risposte migliori