Vai al contenuto
IGNORED

Dove comprare le monete in Austri?

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, sono in vacanza in Austria. 

Vorrei sapere se coi conoscesse luoghi interessanti per acquistare monete a Salisburgo o a Golling e dintorni?

Grazie in anticipo.

Inviato

A Salisburgo, il punto di riferimento per la numismatica è Frühwald, anche se credo sia esclusivamente una casa d'aste e non un negozio con vendita diretta. Tuttavia, potrebbe valere la pena chiedere se dispongono di qualche pezzo disponibile per la vendita diretta (magari qualche invenduto di aste recenti). Quando sono stato a Salisburgo qualche anno fa, ho visto alcuni negozietti di numismatica nel centro storico, ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante: i prezzi erano decisamente fuori mercato e i negozianti non brillavano per simpatia, rendendo poco invitante qualsiasi trattativa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.