Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo.... mi è capitata di vederla in conservazione MB.... è possibile che ci siano falsi in qst conservazione???

grazie a chiunque mi dia un suggerimento....

Awards

Inviato

Ciao Lay dovresti postare le foto della moneta che a te sembra falsa.La moneta in questione viene classificata dal Gigante come rarità R2 ed in conservazione MB le attribuisce un valore di mercato di €uro 50,il Montenegro ,la medesima moneta, la classifica come Non Comune ed in conservazione MB da un valore di mercato di €uro 70.Potrebbe essere che vi siano dei falsi d'epoca ,giunti ai nostri giorni in conservazione MB ,oppure che ,sempre i medesimi non siano stati riprodotti molto bene dai falsari.

--Ritengo,comunque ,che falsificare una moneta abbia dei costi ,e ,quindi nel caso del 10 Tornesi 1848 in conservazione MB(oltretutto),il gioco non valga la candela.

-Venivano e vengono falsificate monete di ben più alto valore di mercato.

Confrontando peso e diametro della medesima potrai venire a capo della situazione.

--Salutoni

-Odjob


Inviato

La moneta in questione non è in mio possesso... avendo potuto solo vedere il gigante mi è venuto il dubbio... anche perchè è una di quelle "classiche" monete che escono dal baule della nonna in soffitta.... :D

l'ho avuta in mano per un paio di minuti massimo e un po' mi disp non aver fatto nemmeno una foto....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.