Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo.... mi è capitata di vederla in conservazione MB.... è possibile che ci siano falsi in qst conservazione???

grazie a chiunque mi dia un suggerimento....

Awards

Inviato

Ciao Lay dovresti postare le foto della moneta che a te sembra falsa.La moneta in questione viene classificata dal Gigante come rarità R2 ed in conservazione MB le attribuisce un valore di mercato di €uro 50,il Montenegro ,la medesima moneta, la classifica come Non Comune ed in conservazione MB da un valore di mercato di €uro 70.Potrebbe essere che vi siano dei falsi d'epoca ,giunti ai nostri giorni in conservazione MB ,oppure che ,sempre i medesimi non siano stati riprodotti molto bene dai falsari.

--Ritengo,comunque ,che falsificare una moneta abbia dei costi ,e ,quindi nel caso del 10 Tornesi 1848 in conservazione MB(oltretutto),il gioco non valga la candela.

-Venivano e vengono falsificate monete di ben più alto valore di mercato.

Confrontando peso e diametro della medesima potrai venire a capo della situazione.

--Salutoni

-Odjob

Inviato

La moneta in questione non è in mio possesso... avendo potuto solo vedere il gigante mi è venuto il dubbio... anche perchè è una di quelle "classiche" monete che escono dal baule della nonna in soffitta.... :D

l'ho avuta in mano per un paio di minuti massimo e un po' mi disp non aver fatto nemmeno una foto....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.