Vai al contenuto
IGNORED

Tuscia Jazz Festival

Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

:D :D :D Ciao a tutti, parliamo un po di Jazz?

Forse all'interno del sito è un argomento inusuale, ma dato che ne sono appassionata e questo Festival ha bisogno ancora di farsi conoscere, approfitto dell' Agorà per darvi sue notizie.

Il Festival si svolge a Soriano nel Cimino, nella mia amata Tuscia, per questo è stato chiamato " TUSCIA JAZZ FESTIVAL" é nato nel 2002 a Ronciglione e poi trasferito a Soriano

Il Festival è partito dal 3 di Luglio e si svolgerà fino al 5 di Agosto.

Partecipano gruppi emergenti come: Par Lammer Trio, Velluto Cozzi Duo, Giudima Duo, che sono in competizione per il premio Jimmy Woode.

Poi gruppi di fama internazionale come : John Kinnison & Bobby Durham Quartet, Jesse Davis & Shawnn Mointero Quartet, jimmy Cobb, Piero Odorici, Joey De Francesco e tanti altri.

Vorrei incitare gli interessati ed appassionati del Jazz a partecipare a questa bellissima iniziativa.

Dopo lo spettacolo, in una cantina-pub del Paese, potrete assistere ad una Jam Session "we love Jazz" dalle ore 24 in poi, eseguita dagli artisti ospiti della manifestazione, completamente gratuita.

Ciao a tutti e mi raccomando venite numerosi, vi aspetto.

B) B) Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D :D Ciao Rino, ok , sono contenta per te, e per noi che forse prima o poi riusciremo ad ascoltarti.

Comunque, la musica mi piace tutta, di qualsiasi genere, ma specialmente blues, jazz, spirituals, metal, rock, classica, sinfonica, opera ed operetta e via via tutti gli altri tipi.

Tutti meno uno, come al solito, la dodecafonica.

Bhe, mi stressa, mi innervosisce, questo una melodia non deve proprio farlo.

Ciao buone vacanze, Rino

Ciao a tutti Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.