PostOffice Inviato 18 ore fa #1 Inviato 18 ore fa Per chi avesse voglia, da i giovedì filatelici puo' seguire questo video che ci immergerà in una filatelia tematica molto cara a molti italiani.
fapetri2001 Inviato 15 ore fa #2 Inviato 15 ore fa 2 ore fa, PostOffice dice: Per chi avesse voglia, da i giovedì filatelici puo' seguire questo video che ci immergerà in una filatelia tematica molto cara a molti italiani. Buonasera, PostOffice, tu sei CLaudio? , perchè gli altri li conosco
PostOffice Inviato 15 ore fa Autore #3 Inviato 15 ore fa Non sono nessuno del video, non sono famoso.
fapetri2001 Inviato 14 ore fa #4 Inviato 14 ore fa 22 minuti fa, PostOffice dice: Non sono nessuno del video, non sono famoso. Non bisogna essere certamente famosi per intervenire a delle serate via zoom, come quella da te postata, io alle serate di tematica come questa, non partecipo di solito, la tematica non è il mio forte, ma i vari personaggi che erano prenti sono amici e conoscenti, a partire da Sergio, il coordinatore della serata CIFT, caro amico. mi posso permettermi di chiederti che branchia della filatelia prediligi o collezioni?
PostOffice Inviato 12 ore fa Autore #5 Inviato 12 ore fa Ma certo che puoi chiedere, più che un collezionista in senso tradizionale sono un raccoglitore, preferisco i classici mondiali, so che non è poco , con approfondimenti su GB con Commonwealth e Italia le nazioni dove ho vissuto. Non colleziono per il valore perché generalmente mi stressa (se capita sono contento ovviamente) , ma preferisco materiale che non vale niente molto più divertente e rilassante. Pensa sono un appassionato delle emissioni Machin acquistabili in lotti kiloware per qualche sterlina. 1 ora fa, fapetri2001 dice: Non bisogna essere certamente famosi per intervenire a delle serate via zoom, Era una battuta. 3
fapetri2001 Inviato 11 ore fa #6 Inviato 11 ore fa 52 minuti fa, PostOffice dice: Ma certo che puoi chiedere, più che un collezionista in senso tradizionale sono un raccoglitore, preferisco i classici mondiali, so che non è poco , con approfondimenti su GB con Commonwealth e Italia le nazioni dove ho vissuto. Non colleziono per il valore perché generalmente mi stressa (se capita sono contento ovviamente) , ma preferisco materiale che non vale niente molto più divertente e rilassante. Pensa sono un appassionato delle emissioni Machin acquistabili in lotti kiloware per qualche sterlina. Era una battuta. non è certo una cosetta da poco i classici mondiali, ne so qualche cosa, come ti dissi in una discusione passata, GB con Commonwealth e Italia sono certamente un mondo magnifico e avremmo modo di guardare insieme molte cose, con il Commnwealth poi non si finisce mai per quanti sono, avrò piacere di postare qualche cosa e chiedere sopratutto qualche cosa
PostOffice Inviato 3 ore fa Autore #7 Inviato 3 ore fa Sei il benvenuto caro amico, spero di sapere rispondere alle tue domande. Ogni giorno una challenge nuova in filatelia. Che hobby meraviglioso !!.
Risposte migliori