Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per chi avesse voglia, da i giovedì filatelici puo' seguire questo video che ci immergerà in una filatelia tematica molto cara a molti italiani.  

Inviato
2 ore fa, PostOffice dice:

Per chi avesse voglia, da i giovedì filatelici puo' seguire questo video che ci immergerà in una filatelia tematica molto cara a molti italiani.  

Buonasera, PostOffice, tu sei  CLaudio? , perchè gli altri li conosco

Inviato

Non sono nessuno del video, non sono famoso. 

Inviato
22 minuti fa, PostOffice dice:

Non sono nessuno del video, non sono famoso. 

Non  bisogna essere certamente famosi per intervenire a delle serate via zoom, come quella da te postata, io alle serate di tematica come questa, non partecipo di solito, la tematica non è il mio forte, ma i vari personaggi che erano prenti sono amici e conoscenti, a partire da Sergio, il coordinatore della serata CIFT, caro amico. mi posso permettermi di chiederti che branchia della filatelia prediligi o collezioni?

Inviato

Ma certo che puoi chiedere,  più che un collezionista in senso tradizionale sono un raccoglitore, preferisco i classici mondiali, so che non è poco , con approfondimenti su GB con Commonwealth e Italia le nazioni dove ho vissuto. 

Non colleziono per il valore perché generalmente mi stressa (se capita sono contento ovviamente) ,  ma preferisco materiale che non vale niente molto più divertente e rilassante.  Pensa sono un appassionato delle emissioni Machin  acquistabili in lotti kiloware per qualche sterlina. 

1 ora fa, fapetri2001 dice:

Non  bisogna essere certamente famosi per intervenire a delle serate via zoom,

Era una battuta. 

• Mi piace 3

Inviato
52 minuti fa, PostOffice dice:

Ma certo che puoi chiedere,  più che un collezionista in senso tradizionale sono un raccoglitore, preferisco i classici mondiali, so che non è poco , con approfondimenti su GB con Commonwealth e Italia le nazioni dove ho vissuto. 

Non colleziono per il valore perché generalmente mi stressa (se capita sono contento ovviamente) ,  ma preferisco materiale che non vale niente molto più divertente e rilassante.  Pensa sono un appassionato delle emissioni Machin  acquistabili in lotti kiloware per qualche sterlina. 

Era una battuta. 

non è certo una cosetta da poco i classici mondiali, ne so qualche cosa, come ti dissi in una discusione passata, GB con Commonwealth e Italia sono certamente un mondo magnifico e avremmo modo di guardare insieme molte cose, con il Commnwealth poi non si finisce mai per quanti sono, avrò piacere di postare qualche cosa e chiedere sopratutto qualche cosa

Inviato

Sei il benvenuto caro amico, spero di sapere rispondere alle tue domande. Ogni giorno una challenge nuova in filatelia.  Che hobby meraviglioso !!.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.