Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum. Ho di recente trovato questa moneta che apparteneva a mio nonno. Premetto che non mi intendo molto, ma da alcune ricerche fatte ho constatato la rarità (R2)...volevo sapere se qualcuno mi poteva dire di più sul suo stato di conservazione. Grazie a tutti 😉

Screenshot_2024-11-20-10-07-30-29_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

IMG_20241120_100822.jpg

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Lorenzo S. dice:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum. Ho di recente trovato questa moneta che apparteneva a mio nonno. Premetto che non mi intendo molto, ma da alcune ricerche fatte ho constatato la rarità (R2)...volevo sapere se qualcuno mi poteva dire di più sul suo stato di conservazione. Grazie a tutti

Buongiorno Lorenzo. La moneta è effettivamente un R2 ma le condizioni non sono delle migliori. 
Secondo me siamo sul qBB. La penalizza molto il dritto, perché il rovescio invece è assai gradevole. 
In queste condizioni può valere sugli 80-100 euro.

Inviato

Grazie mille per la celere risposta...si immaginavo dato le condizioni, la conserverò nella mia collezione privata. Buonagiornata a lei

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.