Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentilissima comunità,

sto aprendo una nuova discussione poiché non ho potuto inserire immagini di altra moneta nella discussione precedentemente aperta da me; vorrei avere qualche informazione in più riguardo questa moneta danneggiata e poco visibile. Il diametro è di 19 mm e il peso è di 3,2/3,3 g. il particolare anche qui è la corona radiata. Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno a individuare un esemplare migliore di questo. UntitledProject-2.thumb.jpg.4d9205ff70fb22e2c14b0716b4be8ab5.jpg

Grazie in anticipo a tutti☺️

Inviato

Le immagini sono piccole,

mi sembra un antoniniano di Claudio il gotico 

Inviato
24 minuti fa, santone dice:

Le immagini sono piccole,

mi sembra un antoniniano di Claudio il gotico 

sii grazie mille, dopo questa dritta l'ho trovata! una di questa. Grazie mille davveroScreenshot2024-11-17alle18_58_17.thumb.png.330acb9bc0bf19aa1466f0332fd361b1.png

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.