Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo cortesemente se questo esemplare del 1891 delle 5 lire in vendita online è un falso?

Grazie..

CH04_MONETA_5_LIRE_1891_UMBERTO_I_RE_D_ITALIA_509555_1.jpg

CH04_MONETA_5_LIRE_1891_UMBERTO_I_RE_D_ITALIA_509555_2.jpg

Supporter
Inviato
16 minuti fa, albertoronchi1 dice:

Chiedo cortesemente se questo esemplare del 1891 delle 5 lire in vendita online è un falso?

Grazie..

CH04_MONETA_5_LIRE_1891_UMBERTO_I_RE_D_ITALIA_509555_1.jpg

CH04_MONETA_5_LIRE_1891_UMBERTO_I_RE_D_ITALIA_509555_2.jpg

Buonasera, ha per caso il peso e la misura della moneta ? Grazie

Inviato

Purtroppo no, ho solo queste due foto.

Ho dei forti dubbi, in quanto vi sono delle compressioni evidenziate su alcuni falsi, come ad esempio la O di umberto..

Inviato

Non c'è bisogno dei dati è un falso moderno. Bordo assente è la prima cosa più evidente poi c'è il resto che con gli anni ci si fa l'occhio. 🤢

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, favaldar dice:

Non c'è bisogno dei dati è un falso moderno. Bordo assente è la prima cosa più evidente poi c'è il resto che con gli anni ci si fa l'occhio. 🤢

Grazie..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.