caravelle82 Inviato 4 ore fa Condividi #1 Inviato 4 ore fa (modificato) Ciao a tutti Ecco la seconda, altro piccolo acquisto. Tipologia e regnante diversi. Anche qui, non ho trovato una perfetta catalogazione. Chi mi sa dire di piú? Grazie @PostOffice Modificato 4 ore fa da caravelle82 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato 3 ore fa Condividi #2 Inviato 3 ore fa 34 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao a tutti Ecco la seconda, altro piccolo acquisto. Tipologia e regnante diversi. Anche qui, non ho trovato una perfetta catalogazione. Chi mi sa dire di piú? Grazie @PostOffice Questa è la parte domanda della cartolina postale di Umberto I° da cent. 7 1/2 descritto nell'effige, nella cartolina riporta cent. 15 e la trovi nel Filigrano al numero C26 anno 902 ( 1902) saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore Condividi #3 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, fapetri2001 dice: Questa è la parte domanda della cartolina postale di Umberto I° da cent. 7 1/2 descritto nell'effige, nella cartolina riporta cent. 15 e la trovi nel Filigrano al numero C26 anno 902 ( 1902) saluti Grazie infinite. Sbagliavo io a cercare. Non avevo una idonea chiave di lettura del documento e quindi non capivo come cercarlo adeguatamente. Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato 1 ora fa Condividi #4 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, caravelle82 dice: Grazie infinite. Sbagliavo io a cercare. Non avevo una idonea chiave di lettura del documento e quindi non capivo come cercarlo adeguatamente. Grazie tante di nulla, se hai altri dubbi su interi, postali pure, sarò lieto di poterti aiutare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 1 ora fa Autore Condividi #5 Inviato 1 ora fa 33 minuti fa, fapetri2001 dice: di nulla, se hai altri dubbi su interi, postali pure, sarò lieto di poterti aiutare Grazie molte Gentilissimo Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori