caravelle82 Inviato 2 ore fa Condividi #1 Inviato 2 ore fa (modificato) Ciao a tutti Ecco la seconda, altro piccolo acquisto. Tipologia e regnante diversi. Anche qui, non ho trovato una perfetta catalogazione. Chi mi sa dire di piú? Grazie @PostOffice Modificato 2 ore fa da caravelle82 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato 1 ora fa Condividi #2 Inviato 1 ora fa 34 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao a tutti Ecco la seconda, altro piccolo acquisto. Tipologia e regnante diversi. Anche qui, non ho trovato una perfetta catalogazione. Chi mi sa dire di piú? Grazie @PostOffice Questa è la parte domanda della cartolina postale di Umberto I° da cent. 7 1/2 descritto nell'effige, nella cartolina riporta cent. 15 e la trovi nel Filigrano al numero C26 anno 902 ( 1902) saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 51 minuti fa Autore Condividi #3 Inviato 51 minuti fa 1 ora fa, fapetri2001 dice: Questa è la parte domanda della cartolina postale di Umberto I° da cent. 7 1/2 descritto nell'effige, nella cartolina riporta cent. 15 e la trovi nel Filigrano al numero C26 anno 902 ( 1902) saluti Grazie infinite. Sbagliavo io a cercare. Non avevo una idonea chiave di lettura del documento e quindi non capivo come cercarlo adeguatamente. Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori