caravelle82 Inviato 4 ore fa Condividi #1 Inviato 4 ore fa Buongiorno filatelici cari Allora, io qui, pur avendo il catalogo Filograno, mica sono riuscito a catalogarla? Non ho trovato nè questa, nè la prossima che posteró. C' è sempre uno o piú dettagli che non combaciano mai interamente ad una catalogazione ben precisa. A meno che non sbaglio a guardare o non so interpretar bene dei dettagli. Chi mi sa dire di piú? Grazie Cito anche @PostOffice Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato 4 ore fa Condividi #2 Inviato 4 ore fa 35 minuti fa, caravelle82 dice: Buongiorno filatelici cari Allora, io qui, pur avendo il catalogo Filograno, mica sono riuscito a catalogarla? Non ho trovato nè questa, nè la prossima che posteró. C' è sempre uno o piú dettagli che non combaciano mai interamente ad una catalogazione ben precisa. A meno che non sbaglio a guardare o non so interpretar bene dei dettagli. Chi mi sa dire di piú? Grazie Cito anche @PostOffice Buongiorno Caravelle 82 , questa è la risposta della cartolina 30+30 cent. filigrano C83, saluti 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 3 ore fa Autore Condividi #3 Inviato 3 ore fa 58 minuti fa, fapetri2001 dice: Buongiorno Caravelle 82 , questa è la risposta della cartolina 30+30 cent. filigrano C83, saluti Ah grazie perfetto. Io avevo letto l' intestazione leggermente diversa e pensavo non fosse propriamente questa. Infatti sulla mia in oggetto, vi è " cartolina postale • risposta • " Sul catalogo invece "cartolina postale con risposta pagata" Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori