Vai al contenuto
IGNORED

Cartolina postale - risposta ( v.e. lll )

caravelle82

Risposte migliori

Buongiorno filatelici cari

Allora, io qui, pur avendo il catalogo Filograno, mica sono riuscito a catalogarla? Non ho trovato nè questa, nè la prossima che posteró. C' è sempre uno o piú dettagli che non combaciano mai interamente ad una catalogazione ben precisa.

A meno che non sbaglio a guardare o non so interpretar bene dei dettagli.

Chi mi sa dire di piú? 

Grazie

Cito anche @PostOffice

IMG_20241115_105929.jpg

IMG_20241115_105942.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, caravelle82 dice:

Buongiorno filatelici cari

Allora, io qui, pur avendo il catalogo Filograno, mica sono riuscito a catalogarla? Non ho trovato nè questa, nè la prossima che posteró. C' è sempre uno o piú dettagli che non combaciano mai interamente ad una catalogazione ben precisa.

A meno che non sbaglio a guardare o non so interpretar bene dei dettagli.

Chi mi sa dire di piú? 

Grazie

Cito anche @PostOffice

IMG_20241115_105929.jpg

IMG_20241115_105942.jpg

Buongiorno Caravelle 82 , questa è la risposta della cartolina 30+30 cent. filigrano C83, saluti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno Caravelle 82 , questa è la risposta della cartolina 30+30 cent. filigrano C83, saluti

Ah grazie perfetto. Io avevo letto l' intestazione leggermente diversa e pensavo non fosse propriamente questa. Infatti sulla mia in oggetto, vi è " cartolina postale • risposta • "

Sul catalogo invece "cartolina postale con risposta pagata"

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.