Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Hanno impiegato 10 anni a scoprirlo.. 😳 

in periodo Regno.. 10 minuti.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
36 minuti fa, PostOffice dice:

10 minuti

...con conseguenze BEN peggiori :D

Modificato da caravelle82

Inviato
2 ore fa, PostOffice dice:

Consiglio di leggere sotto per l'inquadramento del personale... c'è anche un video..

https://www.posteitaliane.it/it/divise-postali-regno-italia.html

...poi non commento la storia dei dieci anni perché non vale la pena di fronte al ridicolo.

L'organizzazione quasi militare dell'epoca garantiva efficienza e sicurezza delle comunicazioni, un settore strategico e di vitale importanza per la funzionalità dello Stato. Oggigiorno questo settore è in balia del libero mercato, con tutti i rischi che ne conseguono (penso ad esempio al passaggio di Telecom ai fondi americani...)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Guarda..  non sai quanto sono d'accordo con te,  ..hai nominato il "libero mercato" ..non commento perché sennò finiamo out of topic e potrei usare parole e pensieri sgradevoli. 

24 minuti fa, Bruzio dice:

un settore strategico e di vitale importanza per la funzionalità dello Stato

...e per lo sviluppo della nazione..    la "Posta" dovrebbe essere studiata da chi si laurea in comunicazioni. 

24 minuti fa, Bruzio dice:

Oggigiorno questo settore è in balia del libero mercato, con tutti i rischi che ne conseguono

Bene, W la consapevolezza.  Oggi in borsa si giocano i destini degli individui.  Taglio qui il discorso perché mi crea bruciore di stomaco.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.