Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, posto queste due cartoline di propaganda anti Inghilterra , decisamente molto significative, qualche anno dopo saranno gli Inglesi a liberarci dei nostri alleati, il mondo non cambierà mai...

propaganda 1.jpg

propaganda 2.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
47 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno, posto queste due cartoline di propaganda anti Inghilterra , decisamente molto significative, qualche anno dopo saranno gli Inglesi a liberarci dei nostri alleati, il mondo non cambierà mai...

propaganda 1.jpg

propaganda 2.jpg

Buongiorno fapetri2001, grazie per aver condiviso queste due "simpatiche" testimonianze storiche.

Inviato

Bel materiale, sono nuove o viaggiate..?

Inviato
2 ore fa, PostOffice dice:

Bel materiale, sono nuove o viaggiate..?

Purtroppo nuove, credo che siano difficili a trovarsi viaggiate, ma non dispero

Inviato

Devi cercarle nelle aste ogni tanto vengono fuori. Boccasile usualmente parte da una base di 80/100€. 

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, PostOffice dice:

Devi cercarle nelle aste ogni tanto vengono fuori. Boccasile usualmente parte da una base di 80/100€. 

Le cartoline, se non interi postali, fanno da collaterale alle mie collezioni di storia postale, se capitano e mi  piaciono a volte le prendo, ma dalla pandemia in poi personalmente mi muovo meno ai convegni e alle aste a volte prendo della storia postale, queste anche se non sono di Boccasile, sono di un buon disegnatore e poi del 1944 sono piuttosto interessanti e poi è piacevole leggerle

• Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.