fapetri2001 Inviato 14 Novembre #1 Inviato 14 Novembre Buongiorno, posto queste due cartoline di propaganda anti Inghilterra , decisamente molto significative, qualche anno dopo saranno gli Inglesi a liberarci dei nostri alleati, il mondo non cambierà mai... 1
Alan Sinclair Inviato 14 Novembre Supporter #2 Inviato 14 Novembre 47 minuti fa, fapetri2001 dice: Buongiorno, posto queste due cartoline di propaganda anti Inghilterra , decisamente molto significative, qualche anno dopo saranno gli Inglesi a liberarci dei nostri alleati, il mondo non cambierà mai... Buongiorno fapetri2001, grazie per aver condiviso queste due "simpatiche" testimonianze storiche.
fapetri2001 Inviato 14 Novembre Autore #4 Inviato 14 Novembre 2 ore fa, PostOffice dice: Bel materiale, sono nuove o viaggiate..? Purtroppo nuove, credo che siano difficili a trovarsi viaggiate, ma non dispero
PostOffice Inviato 14 Novembre #5 Inviato 14 Novembre Devi cercarle nelle aste ogni tanto vengono fuori. Boccasile usualmente parte da una base di 80/100€. 1
fapetri2001 Inviato 14 Novembre Autore #6 Inviato 14 Novembre 1 ora fa, PostOffice dice: Devi cercarle nelle aste ogni tanto vengono fuori. Boccasile usualmente parte da una base di 80/100€. Le cartoline, se non interi postali, fanno da collaterale alle mie collezioni di storia postale, se capitano e mi piaciono a volte le prendo, ma dalla pandemia in poi personalmente mi muovo meno ai convegni e alle aste a volte prendo della storia postale, queste anche se non sono di Boccasile, sono di un buon disegnatore e poi del 1944 sono piuttosto interessanti e poi è piacevole leggerle 2
Risposte migliori