Vai al contenuto
IGNORED

PROPAGANDA ANTI INGHILTERRA

fapetri2001

Risposte migliori

Buongiorno, posto queste due cartoline di propaganda anti Inghilterra , decisamente molto significative, qualche anno dopo saranno gli Inglesi a liberarci dei nostri alleati, il mondo non cambierà mai...

propaganda 1.jpg

propaganda 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
47 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno, posto queste due cartoline di propaganda anti Inghilterra , decisamente molto significative, qualche anno dopo saranno gli Inglesi a liberarci dei nostri alleati, il mondo non cambierà mai...

propaganda 1.jpg

propaganda 2.jpg

Buongiorno fapetri2001, grazie per aver condiviso queste due "simpatiche" testimonianze storiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PostOffice dice:

Bel materiale, sono nuove o viaggiate..?

Purtroppo nuove, credo che siano difficili a trovarsi viaggiate, ma non dispero

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cercarle nelle aste ogni tanto vengono fuori. Boccasile usualmente parte da una base di 80/100€. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PostOffice dice:

Devi cercarle nelle aste ogni tanto vengono fuori. Boccasile usualmente parte da una base di 80/100€. 

Le cartoline, se non interi postali, fanno da collaterale alle mie collezioni di storia postale, se capitano e mi  piaciono a volte le prendo, ma dalla pandemia in poi personalmente mi muovo meno ai convegni e alle aste a volte prendo della storia postale, queste anche se non sono di Boccasile, sono di un buon disegnatore e poi del 1944 sono piuttosto interessanti e poi è piacevole leggerle

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.