Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1959 NC pareri

Massimiliano Tiburzi

Risposte migliori

trovata in un mucchio, è la prima volta che mi capita di trovarla così messa bene, io direi BB+.

datemi i vostri pareri,grazie.

IMG20241113165540.jpg

IMG20241113165614.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
17 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

trovata in un mucchio, è la prima volta che mi capita di trovarla così messa bene, io direi BB+.

datemi i vostri pareri,grazie.

IMG20241113165540.jpg

IMG20241113165614.jpg

Buonasera, io toglierei il + per me BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Io direi una conservazione BB. I capelli al diritto e la ghianda al rovescio,sono molto consumati,sono invece i primi indici,se presenti nei minimi dettagli,di una conservazione superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con voi, a guardarla meglio ora direi BB e basta, ma che va già bene, difficile solo trovarle  nei mucchi, in BB ancora più soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.