fapetri2001 Inviato ieri alle 15:17 Condividi #1 Inviato ieri alle 15:17 Permettetemi di essere di parte, in quante scorre nel mio sangue quello di un Bersagliere, posto queste due cartoline di franchigia emesse dalla Repubblica Sociale italiana, periodo durissimo della nostra Italia, lo faccio sperando che, oltre agli amici filatelici e amanti delle cartoline, vi sia anche qualche Bersagliere il quale si senta orgoglioso di essere fiero erede di quei soldati che oggi non ci sono più, grazie F.P. 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
santone Inviato ieri alle 15:40 Condividi #2 Inviato ieri alle 15:40 Mio nonno l'ho era Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato ieri alle 15:54 Condividi #3 Inviato ieri alle 15:54 Mio nonno materno idem Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dareios it Inviato ieri alle 16:21 Condividi #4 Inviato ieri alle 16:21 (modificato) Belle tutte, devo guardare se ne ho di bersaglieri. Modificato ieri alle 16:26 da dareios it Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Adelchi66 Inviato ieri alle 16:29 Condividi #5 Inviato ieri alle 16:29 (modificato) Ho fatto il C.A.R al" Sernaglia " di Albenga. Modificato ieri alle 16:30 da Adelchi66 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dareios it Inviato ieri alle 16:39 Condividi #6 Inviato ieri alle 16:39 17 minuti fa, dareios it dice: Belle tutte, devo guardare se ne ho di bersaglieri. Trovate! Peccato che sono tutte non viaggiate. Ultima 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato ieri alle 16:54 Autore Condividi #7 Inviato ieri alle 16:54 24 minuti fa, Adelchi66 dice: Ho fatto il C.A.R al" Sernaglia " di Albenga. Adelchi66 eravamo vicini ,car Diano Castello , ferma a Torino, dipende dall'anno per me 1980 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Adelchi66 Inviato ieri alle 18:29 Condividi #8 Inviato ieri alle 18:29 1 ora fa, fapetri2001 dice: Adelchi66 eravamo vicini ,car Diano Castello , ferma a Torino, dipende dall'anno per me 1980 II '85 ,solo il CAR da bersagliere (ma mi ha preso il cuore) poi Palmanova. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato ieri alle 19:01 Condividi #9 Inviato ieri alle 19:01 Le due periodo RSI sono di valore anche economico, Boccasile.. ?? Belle ed uniche anche le altre. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fapetri2001 Inviato 23 ore fa Autore Condividi #10 Inviato 23 ore fa 57 minuti fa, PostOffice dice: Le due periodo RSI sono di valore anche economico, Boccasile.. ?? Belle ed uniche anche le altre. Quella in basso è Boccasile, l'altra no, diciamo che a livello rintracciabilità, quella in alto è certamente più difficile, ancor più se circolate Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori