fapetri2001 Inviato 13 Novembre #1 Inviato 13 Novembre Permettetemi di essere di parte, in quante scorre nel mio sangue quello di un Bersagliere, posto queste due cartoline di franchigia emesse dalla Repubblica Sociale italiana, periodo durissimo della nostra Italia, lo faccio sperando che, oltre agli amici filatelici e amanti delle cartoline, vi sia anche qualche Bersagliere il quale si senta orgoglioso di essere fiero erede di quei soldati che oggi non ci sono più, grazie F.P. 4
dareios it Inviato 13 Novembre #4 Inviato 13 Novembre (modificato) Belle tutte, devo guardare se ne ho di bersaglieri. Modificato 13 Novembre da dareios it
Adelchi66 Inviato 13 Novembre #5 Inviato 13 Novembre (modificato) Ho fatto il C.A.R al" Sernaglia " di Albenga. Modificato 13 Novembre da Adelchi66
dareios it Inviato 13 Novembre #6 Inviato 13 Novembre 17 minuti fa, dareios it dice: Belle tutte, devo guardare se ne ho di bersaglieri. Trovate! Peccato che sono tutte non viaggiate. Ultima 3
fapetri2001 Inviato 13 Novembre Autore #7 Inviato 13 Novembre 24 minuti fa, Adelchi66 dice: Ho fatto il C.A.R al" Sernaglia " di Albenga. Adelchi66 eravamo vicini ,car Diano Castello , ferma a Torino, dipende dall'anno per me 1980
Adelchi66 Inviato 13 Novembre #8 Inviato 13 Novembre 1 ora fa, fapetri2001 dice: Adelchi66 eravamo vicini ,car Diano Castello , ferma a Torino, dipende dall'anno per me 1980 II '85 ,solo il CAR da bersagliere (ma mi ha preso il cuore) poi Palmanova.
PostOffice Inviato 13 Novembre #9 Inviato 13 Novembre Le due periodo RSI sono di valore anche economico, Boccasile.. ?? Belle ed uniche anche le altre.
fapetri2001 Inviato 13 Novembre Autore #10 Inviato 13 Novembre 57 minuti fa, PostOffice dice: Le due periodo RSI sono di valore anche economico, Boccasile.. ?? Belle ed uniche anche le altre. Quella in basso è Boccasile, l'altra no, diciamo che a livello rintracciabilità, quella in alto è certamente più difficile, ancor più se circolate
Risposte migliori